Festival della Scienza

Contenuti del sito

Contenuto della pagina - Torna su

News

21.09.2009

Un Festival da Nobel

Un programma ricco di personalità della scienza nazionale e internazionale è da sempre il segno distintivo del Festival della Scienza, che anche quest'anno non deluderà i suoi visitatori. Si inizia con il premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier.
 
21.09.2009

Si alza il sipario

Ci siamo: la settima edizione del Festival della Scienza si presenta. L'appuntamento è per la conferenza stampa che si terrà a Roma presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche mercoledì 30 settembre prossimo.
 

Gli appuntamenti al Festival non finiscono mai! Vieni a trovarci!

Giovedì 4 novembre giornata ricchissima di conferenze al Festval! Scopri tutte quelle in programma e organizza la tua visita!
 

Quest’anno fai l’animatore?

…e allora incontriamoci! Sabato 9 ottobre al palazzo della Borsa in via XX Settembre ti presenteremo il Festival della Scienza 2010. Ti aspettiamo!
 

Gli eventi di oggi sono annullati

A causa del lutto che ha colpito la nostra inziativa, gli eventi di oggi, ad esclusione della mostra Semplice e Complesso e del laboratorio La Scienza in cucina, sono annullati.
 

Un venerdì da leoni? No! Da scienziati!

Si avvicina la fine del Festival della Scienza 2010 ma il calendario è ancora ricchissimo di eventi e appuntamenti da non perdere. Inizia bene il weekend! Vieni a trovarci!
 

Inizia la settimana con il Festival! Scopri cosa succede

1 novembre, primo lunedì di Festival. Ecco gli appuntamenti da non perdere. Resta in città! C'è il Festival della Scienza!
 

Buone Feste!

Il Festival della Scienza augura a tutti Buone Feste e un felice 2010.
 

World Environment Day 2010

Sabato 5 giugno non è un giorno qualunque, è il World Environment Day, la giornata mondiale per l'ambiente.
 

Photostory: 7 anni di Festival della Scienza in immagini

La storia del Festival della Scienza raccontata con le immagini più belle. Nuove Gallery fotografiche per rivivere il meglio dei nostri eventi.
 
[«]  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8